Una manifestazione che ospita oltre 500 cantine vitivinicole italiane ed internazionali, chef stellati, ristoranti, enoteche, imprese gastronomiche, con l’unico obiettivo di promuovere la cultura agroalimentare del nostro Paese.
Perchè partecipiamo
Presidiare Roma
Uno dei più importanti snodi commerciali per il mercato del food&beverage sul territorio Nazionale.
Entrare in contatto
Con i principali operatori e promotori del settore e creare strategie finalizzate all’ampliamento dei propri canali commerciali.
Aumentare
La propria brand awareness, realizzando attività rivolte a particolari segmenti di clientela.
Come partecipiamo
Spazio espositivo
Avremo uno spazio espositivo in grado di soddisfare ogni esigenza grazie ad una progettazione ad hoc.
Comunicazione
Pianificheremo attività di comunicazione su tutti i canali social, integrando con tutto il materiale promozionale (volantini, brochure, banner…).
Le cantine presenti





Le Attività
Business lounge
La Business Lounge, rappresenterà l’area in cui riserveremo appuntamenti ad un pubblico trade (ristoratori, chef, f&b manager alberghieri, buyer horeca, owner di enoteche e salsamenterie, giornalisti del settore food & beverage).
Una selezione dei nostri prodotti verranno messi in degustazione in abbinamento con quelle cantine e gruppi vitivinicoli che vorranno presidiare l’area nello stesso periodo.
The night dinner
The Night Dinner proporrà un calendario di cinque appuntamenti che coinvolgeranno gli ospiti in un’esperienza indimenticabile che impegnerà tutti i sensi
10 CHEF Il palcoscenico sarà dei più grandi chef stellati e non solo che potranno esprimere attraverso ricette, musica e videoproiezioni, tutta l’energia motore della propria cucina.
10 GRANDI etichette italiane ed internazionali accompagneranno i piatti degli chef in un gioco di abbinamenti che porterà gli ospiti a vivere un’esperienza unica.
Potremo selezionare dei prodotti di altissimo profilo che verranno serviti come entree’ delle singole cene e saranno proposti come materie prime agli Chef che potranno utilizzare a loro discrezione per la realizzazione dei propri piatti