L’estate di Angelo Parodi vedrà una pianificazione media “caldissima” e ricca di uscite e contenuti diversificati su più canali. Dalla TV al web, passando per numerosi concorsi a premi, il brand sarà protagonista di una massiccia campagna di comunicazione studiata per rafforzare il più possibile la conoscenza di marca tra i consumatori.

Lo spot in tv

Per 8 settimane, a partire dal 27 giugno, oltre 4.000 spot da 15’’ verranno programmati in prime time sulle principali emittenti televisive (RAI, Mediaset, La7 e Sky)

Digital

Angelo Parodi naviga a vele spiegate anche sul web. In concomitanza con la tv e fino al 4 settembre gli spot del brand saranno protagonisti su YouTube, Spotify e sui maggiori siti di news e food (Cook Around, Giallo Zafferano, Sale& Pepe, Donna Moderna, Tgcom24)

Concorso a premi

Prosegue fino al 25 luglio il concorso a premi “I Segreti del Mare” realizzato in collaborazione con il noto chef Simone Rugiati. Otto videoricette per provare a vincere una box Tramontana alla settimana sul sito Angelo Parodi e partecipare all’estrazione di fantastici super premi finali.

SCOPRI LE ULTIME NOVITÀ

NERO DI SEPPIA

FILETTI DI SGOMBRO AL NATURALE

FILETTI DI TONNO PESCATI A CANNA

FILETTI DI TONNO AL NATURALE

it_IT