TUTTO FOOD

Globale e innovativa. TUTTOFOOD è la fiera b2b per l’ecosistema agro-alimentare, punto di riferimento nazionale e internazionale per lo sviluppo del settore e per scoprire, disegnare e guidare il rilancio del comparto alimentare del futuro.

Quest’anno insieme ai nostri Partner Ferrera e Talatta, abbiamo partecipato all’edizione 2021. Il successo del ritorno in presenza ha superato ogni aspettativa.

Sono stati 1.421 espositori  presenti, di cui 233 esteri, provenienti da 31 Paesi. Tra i più rappresentati, FranciaSpagna, Grecia, Paesi Bassi, Belgio, con presenze anche da Portogallo, Regno Unito, Paesi Nordici ed Est Europa (Repubblica Ceca, Romania, Ungheria). Da fuori Europa, interessanti presenze dal Medioriente e Nord e Sud America (USA, Perù, Uruguay) e anche da Oceania e Indonesia. Di particolare rilievo le collettive: Eat Nordic (da Danimarca, Norvegia e Finlandia), Balcani (da Slovenia, Serbia e Kosovo) e da Grecia, Spagna e Stati Uniti, oltre naturalmente ad una grande rappresentanza del territorio nazionale.

La manifestazione si è rivelata come sempre, un’opportunità unica per scoprire e approfondire in anteprima i trend di acquisto e di consumo, grazie a un palinsesto di eventi senza confronti.