Sabato 26 Giugno prenderà il via il la 108° edizione del Tour de France.

Anche per questo appuntamento Enervit sarà più che mai al fianco dei team Trek Segafredo e UAE Team Emirates e dei loro campioni, per supportarli al meglio. Quest’anno in particolare tutti gli occhi saranno puntati sulla giovane stella del Team UAE Tadej Pogačar, vincitore della scorsa edizione, grazie ad una superba prestazione ed al supporto di Enervit.

Enervit non avrà solo un ruolo di protagonista al fianco di due delle migliori squadre, ma anche nel corso delle dirette TV di tutte le 21 tappe di questa spettacolare corsa, grazie ad una campagna televisiva di grande impatto

Enervit sarà presente nelle dirette di tutte le tappe sul canale EUROSPORT, per comunicare le principali linee di integratori sportivi: le Barrette e i Gel.

ISOTONIC GEL

Enervit Sport Isotonic Gel sia adatto a tutte le fasi dello sforzo prolungato (in particolare alle prime 2h), anche per gli atleti più sensibili.
• Isotonic Formula. A base di maltodestrine
• No extra water needed
• Dolcezza contenuta, ridotta viscosità e gusti tenui
• 20 g di carboidrati per pouch da 60 ml
• Con Tiammina, Niacina e Vitamina B6
• Senza glutine
Richiedi informazioni

COMPETITION BAR

Una barretta costituisce una fonte di vitamina C , che contribuisce al normale *metabolismo energetico, alla riduzione della stanchezza e dell’affaticamento e al mantenimento della normale funzione del sistema immunitario durante e dopo uno sforzo fi­sico intenso (l’effetto benefi­co si ottiene con l’assunzione giornaliera di 200 mg in aggiunta all’apporto giornaliero raccomandato di vitamina C). Inoltre la vitamina C contribuisce alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. Il prodotto va utilizzato nell’ambito di una dieta variata ed equilibrata e uno stile di vita san
Richiedi informazioni

Hai scaricato l’App Enervit Nutrition System®?
Leggi l’estratto uscito sul quotidiano “la Repubblica”

Sei interessato ai prodotti Enervit? Compila il form!

    it_IT