3100

Aziende alimentari

82000

Visitatori all'anno

2800

Buyers

Cibus rappresenta l’evento di riferimento per il settore agroalimentare italiano.

Organizzato presso il quartiere fieristico di Parma, è una possibilità unica per i professionisti del settore per scoprire il meglio dei prodotti Food Authentic Italian, incontrare oltre 3.000 produttori Made in Italy, partecipare a convegni e workshop e conoscere le ultime novità nell’area Cibus Innovation Corner.

Cibus è la piattaforma di incontro più importante per tutta la community agroalimentare dove buyer, produttori e associazioni di categoria possono incontrarsi.

CIBUS RINVIATO NEL 2021

La XX edizione di Cibus, Salone Internazionale dell’Alimentazione, è stata riprogrammata al prossimo anno, dal 4 al 7 maggio 2021. La decisione è stata presa da Fiere di Parma e Federalimentare, in accordo con Agenzia ICE e le aziende della filiera agroalimentare. A settembre 2020 si terrà a Parma un forum internazionale dal titolo “Cibus Forum – Food & Beverage e Covid: dalla transizione alla trasformazione”. Al via invece in questi giorni l’innovativa piattaforma digitale di Sourcing e Business Matching “My Business Cibus”.

A sinistra, le importanti comunicazioni date durante la conferenza stampa online

Vuoi esporre al Cibus?

Contattaci

Incontriamoci all'edizione 2021

Contattaci