Aperigarbo!

Garbo lancia il nuovo stile per gli aperitivi. Grazie ai formati ‘mignon’ dalla frittura leggera e croccante creati dall’azienda leader di pastellati e panati, le Ricette tradizionali diventano gustosi sfizi ‘fingerfood’. AperiGarbo porta nelle case e nei ristoranti le migliori specialità regionali italiane, pronte in pochi minuti e perfette per soddisfare subito la voglia di aperitivo o di fritto di qualità ‘home made’. Una vasta scelta tra i prodotti che Garbo consiglia per l’aperitivo: la Salvia fritta, l’Happy Mix (crocchette, supplì, olive all’ascolana, arancini ecc.), i Fiori di Zucca, le Verdure Pastellate e le Zeppoline.

Richiedi informazioni

Buoni e controllati!

L’APERITIVO DI GARBO È ANCHE SENZA GLUTINE

L’attenzione alle necessità dei consumatori è uno dei valori fondamentali di Garbo. Per questo l’azienda ha scelto di potenziare la produzione e dedicare un nuovo stabilimento per realizzare una intera linea dedicata ai prodotti senza glutine, ‘gluten free’. Un’ampia fascia dei consumatori attuali si rivolge a questo tipo di prodotto che deve garantire la sicurezza per chi ne usufruisce. La massima sicurezza della linea gluten free Garbo è assicurata dalla qualità delle materie prime e dall’attenta lavorazione che avviene nel tecnologico stabilimento di Formello (Roma), dove viene prodotta una vasta gamma di sfiziosi panati e pastellati, buoni e controllati.

Richiedi informazioni

Storia

La passione per la tradizione della cultura culinaria italiana muove la famiglia Comanducci da oltre vent’anni, portando la Garbo surgelati a posizionarsi come azienda leader nella produzione dei preparati pastellati e panati.

Qualità

Garbo può vantare l’eccellenza dei suoi prodotti, grazie alla cura e alla meticolosità con cui vengono scelte le materie prime. Garbo infatti si assicura le migliori forniture, provenienti da produttori agricoli e aziende che garantiscono una filiera di qualità riconosciuta in tutta Europa.

Certificazioni

Garbo ha ottenuto certificazioni fondamentali quali BRC grade “A”, IFS higher level, Bollo CEE IT S7S52CE, ISO 9001:2008 e ISO 22000:2005 che confermano gli alti standard qualitativi da sempre fiore all’occhiello dell’azienda

Scopri le altre novità Garbo!

Vuoi avere maggiori informazioni? Compila il form!

it_IT
en_US it_IT